The Revolution-wear che "fa respirare" migliorando la postura

La rivoluzionaria linea di prodotti pensata per ottimizzare la propria postura e migliorare la fase respiratoria attraverso un azione attiva sulla gabbia toracica. Preventiva, postulare, contenitiva , massaggiante.
La maglia 53 è una maglia a manica lunga realizzata in morbido e traspirante Dryarn che serve a ottimizzare la postura di chi la indossa migliorandone sia la respirazione che l’ ossigenazione. Ciò avviene per effetto della struttura “dorsal cross” che agevola il mantenimento di una corretta posizione eretta. La canotta è pensata sia in chiave preventiva (ovvero per chi tende alla lordosi lombare) che in chiave prestazionale per chi deve restare nella stessa posizione per un lungo periodo di tempo. In più è dotata di una zona di massaggio sia della parte esterna della spalla che di quella esterna del gomito che sono quelle maggiormente è soggette a tensione.
La maglia 55 è una maglia a manica corta realizzata in morbido e traspirante Dryarn che serve a ottimizzare la postura di chi la indossa migliorandone sia la respirazione che l’ ossigenazione. Ciò avviene per effetto della struttura “dorsal cross” che agevola il mantenimento di una corretta posizione eretta. La canotta è pensata sia in chiave preventiva (ovvero per chi tende alla lordosi lombare) che in chiave prestazionale per chi deve restare nella stessa posizione per un lungo periodo di tempo. In più è dotata di una zona di massaggio della parte esterna della spalla che è quella maggiormente è soggetta a tensione.
La canotta 56 è una maglia senza maniche realizzata in morbido e traspirante Dryarn che serve a ottimizzare la postura di chi la indossa migliorandone sia la respirazione che l’ ossigenazione. Ciò avviene per effetto della struttura “dorsal cross” che agevola il mantenimento di una corretta posizione eretta. La canotta è pensata sia in chiave preventiva (ovvero per chi tende alla lordosi lombare) che in chiave prestazionale per chi deve restare nella stessa posizione per un lungo periodo di tempo.
La maglia 62 è una maglia a manica corta realizzata in morbido e traspirante Dryarn che serve a ottimizzare la postura di chi la indossa migliorandone sia la respirazione che l’ ossigenazione. Ciò avviene per effetto della struttura “dorsal cross” che agevola il mantenimento di una corretta posizione eretta. La canotta è pensata sia in chiave preventiva (ovvero per chi tende alla lordosi lombare) che in chiave prestazionale per chi deve restare nella stessa posizione per un lungo periodo di tempo. In più è dotata di una zona di massaggio della parte esterna della spalla che è quella maggiormente è soggetta a tensione.